Ex Coca Cola di Tommaso Natale, al via i lavori di demolizione: sorgerà un nuovo Lidl

di palermolive.it - 3 anni fa

Anche se già la notizia era arrivata ai palermitani, a molti cittadini del capoluogo siciliano ha fatto un certo effetto vedere camion e gru in azione mentre abbattono la torretta dell’ex Coca Cola. Non un monumento storico, nemmeno di chissà quale bellezza, ma un luogo simbolo e di passaggio per centinaia di persone. Fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Coca Cola di Tommaso Natale, al via i lavori di demolizione: sorgerà un nuovo Lidl è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questi giorni, numerosi operatori turistici, piccoli imprenditori e cittadini stanno chiedendo aiuto e sollecitando un intervento urgente del Codacons Sicilia per porre fine all’assurda paralisi burocratica che sta colpendo il settore dell’ospitalità.  Diverse segnalazioni sono infatti pervenute…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La splendida Villa Comunale di Pozzallo si prepara ad accogliere la terza edizione de “I Calici dei Cabrera: Amare il vino”, un evento unico dedicato alle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Quest’anno, la manifestazione si arricchisce delle eleganti…

35 minuti fa

]]> Un maxi tamponamento si è verificato nel pomeriggio sulla statale 115, nel territorio comunale di Sciacca, coinvolgendo quattro auto. Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino soccorso da un elicottero del 118, atterrato sulla sede stradale poco dopo che alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Coinvolta nell’incidente anche la vettura su…