“Ex Grande Migliore”, dal Consiglio Comunale arriva l’ok per la delibera

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella giornata di venerdì il Consiglio Comunale all’unanimità dei presenti ha approvato la conferma del progetto in variante che consente di completare le opere relative al vecchio PRUSST proposto da Grande Migliore e poi interrotto a causa del fallimento della società. L’atto, grazie anche al lavoro congiunto della Commissione Urbanistica presieduta da Antonio Rini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ex Grande Migliore”, dal Consiglio Comunale arriva l’ok per la delibera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Enna si conferma un punto di riferimento crescente nel panorama accademico e scientifico italiano grazie al congresso ENDOLAB 2026, in programma il 7 marzo al Federico II Palace Hotel. L’edizione di quest’anno, intitolata “Focus on Colorectal Diseases 2026: dall’esperienza clinica all’intelligenza artificiale”, rappresenta un appuntamento di altissimo profilo dedicato all’innovazione diagnostica e terapeutica delle…

3 minuti fa

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto del personale della stazione di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un 51enne di Cefalù, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo…