Ex lavoratori Sims. Ugl Catania: «Tutelare tutte le maestranze per garantire sevizi specifici al comune e alla cittadinanza»

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> «Stanno quasi per scadere i sussidi di disoccupazione della naspi per gli ex lavoratori della cooperativa Sims che hanno svolto la mansione di operai nella gestione dei servizi per il comune di Catania». È questo il grido di allarme del segretario provinciale dell’Ugl Metalmeccanici Angelo Mazzeo. «Infatti – continua Mazzeo – I lavoratori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex lavoratori Sims. Ugl Catania: «Tutelare tutte le maestranze per garantire sevizi specifici al comune e alla cittadinanza» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ stato inaugurato uno degli impianti fotovoltaici della società Beta Energia Srl, in via Giardini della Fawara, nel quartiere Brancaccio-Ciaculli, a Palermo. L’impianto da 1 megawatt, appena connesso alla rete, si inserisce in un progetto più ampio di riqualifica del territorio. Attorno ad esso, infatti, sorgerà un’area verde urbana rigenerata, destinata non solo agli…

3 minuti fa

E’ stata inaugurata a Palermo la Sposa del Mediterraneo 2025 e fino a domenica 12 ottobre sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo. Il taglio del nastro è stato a cura del presidente di Mediexpo, Massimiliano Mazzara, dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e della…