Ex Padova Rabito: «Vincere i playoff è come vincere al Superenalotto. Palermo e Foggia da evitare»

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Intervistato da “Il Corriere del Veneto” l’ex Padova Andrea Rabito ha commentato così i playoff di serie C: «Il Padova è una delle favorite, ma vincere i playoff è come vincere al Superenalotto, per certi versi. Poi ci sono talmente tante incognite e variabili con cui fare i conti che immaginare chi ce la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Padova Rabito: «Vincere i playoff è come vincere al Superenalotto. Palermo e Foggia da evitare» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 secondi fa

Il Palermo è pienamente immerso nella corsa promozione e, in questo momento chiave della stagione, può contare su un Emmanuel Gyasi ritrovato, motivato e profondamente legato alla maglia rosanero. L’esterno offensivo ha raccontato il proprio percorso umano e calcistico in una lunga intervista rilasciata a Retings, soffermandosi soprattutto sulle sue origini, sulle esperienze che…

9 minuti fa

Il Ciclone Harry ha messo in ginocchio vaste aree di Sicilia, Calabria e Sardegna, causando nubifragi, mareggiate, vento oltre i 120 chilometri orari e nevicate record sui rilievi. La situazione resta critica in diverse zone, anche se iniziano ad arrivare i primi segnali di attenuazione, soprattutto in Sardegna. Ma la prudenza resta massima: le…

39 minuti fa

Chi compra un’auto oggi, nuova o usata, cerca soprattutto tranquillità. Vuole evitare guasti improvvisi, spese inattese, visite frequenti dal meccanico. Un’esigenza diventata centrale in un contesto segnato da inflazione, costi di gestione elevati e incertezza economica. Per capire quali siano davvero le auto più affidabili sul mercato europeo, Altroconsumo ha condotto una delle indagini…

50 minuti fa

Nella suggestiva cornice della Sala Rossa “Pio La Torre” dell’Assemblea Regionale Siciliana, il direttore generale dell’Athletic Club Palermo Giorgio Perinetti è stato insignito del prestigioso Premio “Renzo Barbera”, promosso dall’USSI Sicilia – sezioni di Palermo e Trapani. Un riconoscimento dedicato allo storico presidentissimo del Palermo e destinato a figure che hanno saputo distinguersi nel…