Ex Padova Rabito: «Vincere i playoff è come vincere al Superenalotto. Palermo e Foggia da evitare»

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Intervistato da “Il Corriere del Veneto” l’ex Padova Andrea Rabito ha commentato così i playoff di serie C: «Il Padova è una delle favorite, ma vincere i playoff è come vincere al Superenalotto, per certi versi. Poi ci sono talmente tante incognite e variabili con cui fare i conti che immaginare chi ce la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Padova Rabito: «Vincere i playoff è come vincere al Superenalotto. Palermo e Foggia da evitare» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

5 minuti fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…

2 ore fa

Finisce senza reti il confronto del Castellani tra Empoli e Modena, ma Alessio Dionisi guarda il bicchiere mezzo pieno. Dopo le difficoltà delle ultime uscite, il tecnico azzurro sottolinea la crescita della squadra, pur ammettendo che il percorso è ancora lungo. «È stato sicuramente un Empoli migliore rispetto alle ultime due gare – ha…