Ex Palermo: Dybala campione del Mondo con la sua Argentina, “u picciriddu” segna uno dei calci di rigore decisivi (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

C’è un po’ di rosanero nella vittoria dell’Argentina al Mondiale. L’ex Palermo Paulo Dybala ha messo la sua personale firma ai rigori decisivi che hanno sconfitto la Francia regalando così il trofeo alla Seleccion. Ecco la clip del penalty segnato da “u picciriddu”:   ลูกนี้หล่อเลยยย พ่อหนุ่มเบอร์21 โอ้ยยย กว่าจะเห็นดิบาล่าในสนามรอบชิงเลย แถมจุดโทษอีก #บอลโลก2022 #dybala #ฟุตบอลโลก2022 pic.twitter.com/ityC3TwIQw —…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Palermo: Dybala campione del Mondo con la sua Argentina, “u picciriddu” segna uno dei calci di rigore decisivi (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

«Leggo con amarezza le parole di Salvatore Borsellino. Forse non ha compreso fino in fondo il senso del mio appello. In occasione del 23 maggio – una giornata che ogni anno deve unire memoria e impegno – ho voluto semplicemente invitare tutti a vivere questo momento con raccoglimento e rispetto, ricordando il sacrificio di…

3 ore fa

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, mentre il ds Osti va verso la conferma, in panchina l’addio di Dionisi è praticamente certo. In pole per sostituire l’ex Sassuolo c’è un altro profilo giovane come Alberto Gilardino. Reduce dall’esperienza al Genoa, Gilardino potrebbe rilanciarsi proprio da Palermo anche se non è l’unico nome sulla lista. Si attendono […]

3 ore fa

Tra i leader a cui Donald Trump ha comunicato l’esito della telefonata con Vladimir Putin c’è Giorgia Meloni. E nella nota di Palazzo Chigi sulla call si parla del lavoro «per un immediato avvio dei negoziati» per arrivare «il prima possibile ad un cessate il fuoco e costruire le condizioni per una pace giusta…

3 ore fa

La pace non risponde, la linea resta occupata. Oltre 120 minuti di colloquio, definito sia da Putin che da Trump molto costruttivo e utile, i negoziati inizieranno a breve, ma non oltre. La guerra continua. Secondo il Cremlino la posizione degli Stati Uniti sul conflitto è neutrale. «Il Vaticano, rappresentato dal Papa, ha dichiarato…