Ex Palermo, La Gumina: «A marzo 2018 ero fermo ad un gol, poi le parole di Zamparini mi diedero carica»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Antonino La Gumina, attaccante del Cesena, ha parlato ai colleghi di tuttocesena.it di molteplici temi, toccando tanto il presente quanto il passato. Ecco un estratto: “Nel marzo 2018 a Palermo ero ancora a un solo gol in stagione. Zamparini in intervista disse che sarei esploso a 25-26 anni. Quello è stato il clic per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Palermo, La Gumina: «A marzo 2018 ero fermo ad un gol, poi le parole di Zamparini mi diedero carica» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà una prima volta carica di significati per Antonio Palumbo. Sabato pomeriggio, alle 17.15, il trequartista del Palermo tornerà al Braglia da avversario, lo stadio dove per due stagioni è stato protagonista assoluto con la maglia del Modena. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, Palumbo ha lasciato un segno profondo tra i…

17 minuti fa

La Juventus ha conquistato il pass per la fase a eliminazione diretta della Champions Keague. Nella penultima giornata della prima fase, i bianconeri allenati da Luciano Spalletti hanno superato all’Allianz Stadium di Torino il Benfica di José Mourinho con il risultato di 2-0. Terzo successo consecutivo e quarto risultato utile di fila in coppa…

17 minuti fa

L’Atalanta crolla in casa contro l’Athletic Bilbao, 2-3 il risultato in favore dei baschi: si complica la corsa verso gli ottavi di finale di Champions League per i bergamaschi, la vittoria nell’ultimo turno contro l’Union Saint-Gilloise potrebbe non bastare per rientrare nelle prime otto della classifica generale. Quella di Bergamo è stata una partita…

37 minuti fa

La leadership di Joel Pohjanpalo nella classifica marcatori del Palermo era ampiamente prevedibile. Meno scontato, invece, è il volto di chi segue l’attaccante finlandese nelle gerarchie realizzative rosanero. Come analizza Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, alle spalle del bomber a quota 12 reti compaiono infatti Niccolò Pierozzi e Jacopo Segre, entrambi a…

9 ore fa

Proseguono gli allenamenti del Modena in vista del match casalingo contro il Palermo. Mercoledì intenso per gli uomini di mister Sottil, che hanno svolto una doppia seduta di allenamento con quella pomeridiani svoltasi a porte aperte. Diverse le situazioni valutate dal mister dei canarini: in difesa i gialloblù si preparano a riaccogliere in difesa…