Ex Pip vincono causa milionaria, la Regione deve pagare

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Esclusi dal bacino dei precari e riammessi dalla Regione tre anni dopo, ora devono incassare i soldi non percepiti. Il giudice del Tribunale del Lavoro di Palermo, Paola Marino, ha riconosciuto l’illegittima esclusione di oltre quaranta ex Pip che l’amministrazione regionale aveva espulso dal bacino “Emergenza Palermo” nel maggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Pip vincono causa milionaria, la Regione deve pagare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

57 minuti fa

Piattaforma CUDE per la mobilità semplificata: una rivoluzione digitale attiva in tutto il territorio nazionale La Piattaforma CUDE, istituita dal Decreto ministeriale del 5 luglio 2021, rappresenta un passo decisivo verso una mobilità più inclusiva per le persone con disabilità. Si tratta di una banca dati nazionale nata per semplificare gli spostamenti su tutto…

2 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…