Ex primario condannato per stupro torna in ospedale Palermitano, è bufera

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’ex primario Biagio Adile, con una condanna per stupro in primo grado, torna in servizio da esterno in ospedali pubblici del Palermitano. Per l’esattezza opera da ginecologo negli ospedali di Corleone e Petralia Sottana ma la sua presenza è già diventata una caso. Alcuni pazienti, come riporta oggi il quotidiano “La Repubblica”, lo hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex primario condannato per stupro torna in ospedale Palermitano, è bufera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A Palermo ormai da diverse settimane è aumentato il problema sicurezza: rapine, furti, aggressioni e tentativi di violenza. Nella giornata di mercoledì il sindaco del capoluogo Roberto Lagalla sarà a Roma per incontrare il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. “La tutela della sicurezza rappresenta oggi un tema nell’agenda odierna di tutte le grandi città e…

15 minuti fa

«La tutela della sicurezza rappresenta oggi un tema nell’agenda odierna di tutte le grandi città e amministrazioni d’Italia. Per questa ragione, parteciperò, insieme al Presidente nazionale dell’Anci Gaetano Manfredi ed altri colleghi sindaci, all’incontro che si terrà mercoledì a Roma alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. La materia dell’ordine e della sicurezza pubblica,…

20 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…

20 minuti fa

Mariasole Di Lorenzo è una comunicatrice in formazione con radici nel giornalismo e lo sguardo proiettato verso le relazioni internazionali. Tutti i blog È partito da Misilmeri il tour nelle piazza promosso dall’associazione studentesca Vivere Ateneo. La prima tappa, svoltasi lo scorso 11 luglio in Piazza Comitato, ha registrato un’ottima partecipazione da parte di…