Ex rosa: 13 punti di sutura a Grosso dopo l’attacco al bus del Lione (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In seguito all’attacco al bus del Lione prima del match contro il Marsiglia, Fabio Grosso ha riportato delle ferite al volto. Come riportato da Sky Sport, all’ex calciatore rosanero sono stati applicati 13 punti di sutura ed il match è stato poi annullato. Di seguito il post:   Visualizza questo post su Instagram  …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: 13 punti di sutura a Grosso dopo l’attacco al bus del Lione (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

3 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]