Ex rosa, Accardi: «Lasciare Palermo scelta difficile, sono andato via felice perché credo di aver lasciato un bel ricordo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

«Quatto è stato difficile lasciare il Palermo? Dopo tantissimi anni mi ero legato alla società, a tutti i dipendenti sia vecchi che nuovi. Si era creato un rapporto non solo lavorativo, ma anche di amicizia. Stesso discorso vale per i compagni di squadra, ho lasciato degli amici che continuo a sentire. È stata una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Accardi: «Lasciare Palermo scelta difficile, sono andato via felice perché credo di aver lasciato un bel ricordo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’interruzione dell’alimentazione delle pompe del pozzo della cava privata di via Celona, indispensabile per il funzionamento della condotta idrica, ha provocato lo stop dell’erogazione dell’acqua nella zona a monte tra i quartieri Cep e Borgo Nuovo, in particolare nell’area circostante il centro commerciale La Torre che comprende, tra le varie strade, le vie Celona,…

15 minuti fa

L’interruzione dell’alimentazione delle pompe del pozzo della cava privata di via Celona, indispensabile per il funzionamento della condotta idrica, ha provocato lo stop dell’erogazione dell’acqua nella zona a monte tra i quartieri Cep e Borgo Nuovo, in particolare nell’area circostante il centro commerciale “La Torre” che comprende, tra le varie strade, le vie Celona,…