Ex rosa, Amauri ricorda il gol alla Juventus: «Bravo Dusan, viste movenze familiari in quell’incornata» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

    Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)   L’articolo Ex rosa, Amauri ricorda il gol alla Juventus: «Bravo Dusan, viste movenze familiari in quell’incornata» (FOTO) sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Amauri ricorda il gol alla Juventus: «Bravo Dusan, viste movenze familiari in quell’incornata» (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dalla dematerializzazione alla metadatazione secondo gli standard METS: l’azienda protagonista del progetto sull’Archivio Storico Liparense finanziato dal Ministero della Cultura, tra pergamene del XV secolo e documenti pontifici  Nel panorama sempre più strategico della gestione documentale, della dematerializzazione e della valorizzazione digitale degli archivi, Archiviazione e Digitalizzazione Service S.r.l. si afferma come una realtà…

1 minuto fa

Il 2026, per la Trattoria La Carrubba, si apre all’insegna della solidarietà. Anche quest’anno il patron dello storico locale di Sant’Agata di Militello, Calogero Morgano, ha sposato un progetto benefico per dare voce a un’iniziativa molto importante per il territorio nebroideo che merita di essere sostenuta. Si tratta del progetto “Nebrodi Cardioprotetti” che, attraverso…

5 minuti fa

Nelle ultime ore la Sicilia, e in modo particolare la Sicilia orientale, è stata duramente colpita, come è noto, dal ciclone Harry, un evento climatico di straordinaria intensità che ha provocato effetti devastanti sul territorio. Nonostante l’allerta meteo diramato dagli organi preposti, l’eccezionale forza del fenomeno ha causato allagamenti diffusi, interruzioni della viabilità, chiusure…

5 minuti fa

“La mia profonda vicinanza va alle popolazioni di Calabria, Sardegna e Sicilia, duramente colpite da una violenta ondata di maltempo causata dalla tempesta Harry, che ha provocato ingenti danni e un drammatico impatto sociale, economico, produttivo e infrastrutturale su numerosi territori. Rivolgo inoltre un sentito ringraziamento a tutti i soccorritori, alle forze dell’ordine, alla…