Ex rosa, Aronica: «Il Palermo è una delle squadre più forti della B, ma Parma e Venezia non sono da meno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Salvatore Aronica ha parlato ai microfoni di “News.Superscommesse”esprimendosi sul Palermo ma non solo. Ecco le sue parole: «Seguo la Serie B e il Palermo con affetto. La società ha lavorato bene costruendo un organico molto forte, gli esterni e in generale l’attacco sono di primissimo livello, e anche la difesa è solida,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Aronica: «Il Palermo è una delle squadre più forti della B, ma Parma e Venezia non sono da meno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

Dal primo gennaio, la Bulgaria entra a far parte dell’eurozona, diventando il 21 paese ad adottare la moneta unica europea, un’integrazione che alcuni temono possa alimentare l’inflazione e aggravare l’instabilità politica. Durante l’estate, è emerso un movimento di protesta che chiedeva il «mantenimento del lev bulgaro», guidato da partiti di estrema destra e filo-russi,…

12 minuti fa

Si è svolto domenica 28 dicembre 2025, nella suggestiva cornice di Villa Airoldi a Palermo, l’incontro dedicato all’Agenda di riforme dell’Unione Europea e alle sfide dell’ECR per il futuro. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto qualificato sui principali nodi che attraversano l’Europa contemporanea e sul ruolo politico del gruppo dei Conservatori e Riformisti…