Ex rosa, Balogh torna in patria: il Vasas punta su di lui

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex rosanero Norbert Balogh torna in Ungheria. Come si legge su “TMW” il Vasas va a caccia di gol e punta sull’ex attaccante del Palermo attualmente al Dac Streda in Slovacchia. Balogh ha ricevuto diverse offerte da Iran e e Israele ma alla fine ha scelto di tornare in patria.   L’articolo Ex rosa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Balogh torna in patria: il Vasas punta su di lui è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post È presente un elemento quasi liturgico nelle dichiarazioni con cui Vladimir Putin continua a raccontare l’Ucraina: una formula ripetuta, sempre uguale, come se la forza dell’affermazione potesse sostituire la verità dei…

4 minuti fa

Il movimento Libertà Nazionale, con la partecipazione del leader dell’UDC Giovanni Gallina, ha organizzato ieri, domenica 14 dicembre, una bonifica di un tratto di spiaggia. L’attività, resa possibile dall’uso di un metal detector, ha coinvolto e divertito molti bambini presenti. Tuttavia, il…