Ex rosa, Berti: «A Palermo quest’anno ci siano tutte le cose al posto giusto per arrivare a fare qualcosa di importante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Gianluca Berti ha parlato ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” esprimendosi in merito al campionato del Palermo. Ecco le sue parole: «Eugenio è sempre stato un capitano silenzioso, non era un casinista dello spogliatoio come me. Però lui ha sempre avuto le movenze da allenatore, anchein campo. Era già un allenatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Berti: «A Palermo quest’anno ci siano tutte le cose al posto giusto per arrivare a fare qualcosa di importante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è tenuto ieri, mercoledì 5 novembre, un vertice tecnico-operativo presso la sede dell’Ente Parco delle Madonie. Alla riunione, convocata per fare il punto sull’emergenza ungulati, hanno partecipato le principali Autorità sanitarie, di vigilanza e tutela del territorio. Al centro dell’incontro, l’attuazione dei Piani di gestione di daini e cinghiali: strumenti chiave per contenere…