Ex rosa, Berti: «Il Palermo ha le carte in regola per andare in B, spinta tifosi sarà fondamentale»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “Gds.it” Gianluca Berti ha parlato così della sfida tra Padova e Palermo: «Credo che il Palermo abbia le carte in regola per essere promosso ma in una finale così bella non c’è un favorito. Ovviamente mi auguro che a spuntarla possa essere il Palermo che avrà il vantaggio di giocare il ritorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Berti: «Il Palermo ha le carte in regola per andare in B, spinta tifosi sarà fondamentale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo 14 maggio 2025 – A Sciara venerdì 16 maggio la Cgil Palermo celebra il 70° anniversario della morte di Salvatore Carnevale.  La commemorazione del segretario della Camera del Lavoro di Sciara, ucciso dalla mafia il 16 maggio 1955, rientra anche quest’anno tra le iniziative della seconda edizione della “Settimana della legalità” promossa dal…

6 minuti fa

Hanno festeggiato in piazza Duomo, assistendo sul maxi schermo alla finale di Coppa Italia vinta dal Bologna, gli sportivi di Ribera, il paese di origine di Vincenzo Italiano, allenatore dei felsinei. Un migliaio di appassionati si sono radunati per guardare tutti insieme la partita per poi applaudire, in un clima di gioia diffusa, il…