Ex rosa, Berti: «Playoff campionato a parte, il Palermo se la giocherà»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’ex rosanero Gianluca Berti è stato intervistato dal giornalista Alessio Alaimo per “TMW” toccando vari temi, dalla B alla A passando per il campionato del Palermo. Ecco le sue parole: «Scondo posto? Il Como. Gioca bene. Ha inanellato tanti risultati importanti. Due mesi fa avrei detto la Cremonese. Il Palermo ha una rosa di livello. Se la giocherà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Berti: «Playoff campionato a parte, il Palermo se la giocherà» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> In Sicilia la rete dei consulenti del lavoro è alla ricerca di numerose figure professionali, fra cui impiegati commerciali nel settore spettacolo, ottici, medici ortopedici, medici fisiatri, esperti in paghe e contributi, addetti all’assistenza personale, collaboratrici familiari e responsabili di commesse, ma, in generale, secondo l’ultimo Bollettino Excelsior di Unioncamere e ministero del…

28 minuti fa

PALERMO – L’Università di Palermo ha annunciato l’apertura di selezioni per il reclutamento di personale nelle aree amministrativa, tecnica e di ricerca. L’offerta è di un totale di 51 posti a tempo indeterminato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità significativa sia per i professionisti del settore tecnico-scientifico che per i candidati appartenenti alle categorie protette. Dettagli sulle […]

28 minuti fa

]]> l messinese Ruggero Aricò figura tra i candidati per il prossimo Consiglio di Amministrazione della Rai.  Aricò, classe 1977, è un manager dalla lunghissima esperienza internazionale e che ha alle spalle più di vent’anni di carriera in giro per il mondo per Enel, fino a diventare Direttore degli Affari Istituzionali Internazionali, a riporto…

28 minuti fa

]]> Diciassette dipendenti di Poste Italiane in Sicilia, di cui nove nella provincia di Palermo, sono stati insigniti dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane…

28 minuti fa

]]> Con sentenza n.360 del 30/04/2024 il Tribunale di Siracusa ha rigettato il ricorso promosso da alcuni dipendenti del Comune di Siracusa avente ad oggetto l’esclusione dalle graduatorie per la progressione economica orizzontale. In particolare, a sostegno del proprio ricorso, i ricorrenti lamentavano che secondo il regolamento dell’ente la ripartizione dei posti disponibili per…