Ex rosa, Bombardini a processo per tentata estorsione: “Sono innocente”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Corrieredellosport.it” l’ex calciatore di Roma e Palermo Davide Bombardini si è difeso dall’accusa di tentata estorsione nei confronti di un imprenditore. I fatti risalgono al 2018. Due dei tre imputati, Bombardini e l’ultrà dell’Inter Andrea Beretta, hanno raccontato la loro versione dei fatti davanti all’ottava sezione penale del Tribunale di Milano, smentendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Bombardini a processo per tentata estorsione: “Sono innocente” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Inaugurato a Carini l’anfiteatro che fa parte del parco urbano del Roccazzello, una nuova area pubblica destinata all’inclusione e alla socialità, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. A tagliare simbolicamente il nastro, giovedì 11 settembre in occasione del via ai festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, sono stati il sindaco di Carini, Giovì Monteleone…

44 minuti fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001 e del colpo di stato in Cile del 1973, […]