Ex rosa, Bovo: «A Palermo mi sento a casa. Addio? La società ha fatto le sue scelte»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

L’ex difensore del Palermo Cesare Bovo ha parlato ai microfoni di “PalermoToday” ripercorrendo la sua carriera in rosanero tra successi e qualche rimpianto soffermandosi anche sull’addio dopo gli anni trascorsi nello staff tecnico. Ecco qualche estratto: «Ho smesso di giocare cinque anni fa e dal novembre 2021 abito a Palermo. La città mi piace,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Bovo: «A Palermo mi sento a casa. Addio? La società ha fatto le sue scelte» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…

23 minuti fa

E’ stato presentato al presidente della Regione Sicilia il ricorso straordinario promosso dal Comitato Civico del quartiere di Vergine Maria, supportato da alcuni esponenti dei partiti di opposizione cittadina.In particolare i residenti, assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta , hanno chiesto l’annullamento del progetto di realizzazione di un parcheggio ad esclusivo servizio del Cimitero dei Rotoli…