Ex rosa, Brienza: «Lotta playoff aperta. In B basta poco per cambiare le cose»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’ex giocatore del Palermo, Franco Brienza, è stato intervistato ai microfoni de “Il Nuovo Quotidiano di Puglia”, soffermandosi in particolar modo sulla possibilità di vedere il Bari ai playoff. Di seguito un estratto delle sue parole: « La lotta è aperta. Ci sono anche tante squadre sotto che hanno investito più del Bari, come il Palermo. In Serie B…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Brienza: «Lotta playoff aperta. In B basta poco per cambiare le cose» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

«La sua presenza qui a Siracusa è stata molto affabile, di piena comunione spirituale: pregavamo insieme, parlavamo insieme, con una semplicità unica, straordinaria. Abbiamo celebrato in Santuario ed anche alla Casa del Pianto. Il suo messaggio per la Madonna e il popolo di Dio, l’attenzione a questo grande segno che ha ricevuto la Chiesa…

2 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato due uomini mentre spacciavano droga nel quartiere Arenella. I finanzieri del Secondo nucleo operativo metropolitano, con il cane antidroga Cosmo della compagnia di Palermo Punta Raisi, hanno effettuato un controllo in piazza, individuando tre pregiudicati. Gli indagati avevano nascosto la cocaina…

11 minuti fa

Ci sono volute quasi tre ore per decidere il vincitore del concorso regionale “Macroscuola – Uno spettacolo di rigenerazione urbana” , un’attività che coinvolge gli studenti nel progettare nuovi spazi per la città, partendo dal recupero e dalla valorizzazione di zone abbandonate o poco utilizzate, realizzato dai Giovani imprenditori dell’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili). I […]