Ex rosa, Carrozzieri: «Corini un’istituzione per Palermo, ma bisogna vedere che materiale ha a disposizione»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Moris Carrozzieri è intervenuto ai microfoni di “TMW” parlando del Palermo. Ecco le sue parole: «Il Palermo fatica? Mi dispiace. La stagione è iniziata zoppicando. Corini per Palermo è un’istituzione, ma bisogna vedere anche che materiale ha a disposizione. Il campionato comunque è lungo». Continua a L’articolo Ex rosa, Carrozzieri: «Corini un’istituzione per Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Carrozzieri: «Corini un’istituzione per Palermo, ma bisogna vedere che materiale ha a disposizione» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo chiude con il sorriso il ritiro di Chatillon, firmando la quinta vittoria consecutiva in amichevole. Contro l’Annecy, formazione della Ligue 2 francese, i rosanero si impongono 3-2 con un gol nel finale di Le Douaron. Lo racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, descrivendo una squadra che inizia a prendere forma, sotto la…

25 minuti fa

Pippo Inzaghi avrebbe voluto aprire la nuova stagione affrontando lo Spezia, «solo per scaramanzia», ha ammesso in conferenza stampa. Un riferimento chiaro alla sua esperienza con il Pisa, poi promosso in Serie A, che esordì proprio contro i liguri. Ma il destino ha scelto diversamente: sarà la Reggiana il primo ostacolo sulla strada del…

45 minuti fa

Jonathan Klinsmann è sempre più vicino a vestire la maglia del Palermo. Come riportato da Andrea Baraghini su Il Resto del Carlino – ed. Cesena, l’operazione con il club rosanero è ormai entrata nella fase conclusiva e dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima settimana. ]]> Il portiere statunitense lascerà la Romagna per trasferirsi…

59 minuti fa

Cambia la finanziaria bis della Regione siciliana. La pioggia di emendamenti  sulla manovrina da 345 milioni di euro non sono solo l’ostruzionismo abrogativo lanciato dall’opposizione. Negli emendamenti ci sono fondi per la sanità, per la Protezione civile, per il contrasto alla povertà. Alcune sono proposte inserite dal governo altri articoli già approvati, altri ancora proposte […]