Ex rosa, Ceravolo: «Palermo squadra che deve stare in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex dirigente rosanero, Franco Ceravolo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di diverse tematiche soffermandosi anche sul  campionato di Serie B e soprattutto esprimendo parole di elogio verso la società rosanero. Di seguito le sue parole: «Serie B? È una sorta di Serie A 2. Le retrocesse faranno di tutto per risalire. E poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Ceravolo: «Palermo squadra che deve stare in Serie A» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…

22 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…