Ex rosa, Ceravolo: «Palermo squadra che deve stare in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex dirigente rosanero, Franco Ceravolo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di diverse tematiche soffermandosi anche sul  campionato di Serie B e soprattutto esprimendo parole di elogio verso la società rosanero. Di seguito le sue parole: «Serie B? È una sorta di Serie A 2. Le retrocesse faranno di tutto per risalire. E poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Ceravolo: «Palermo squadra che deve stare in Serie A» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il prefetto di Palermo, Massimo Mariani, ha annunciato una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a seguito della sparatoria che si è verificata in piazza Nascè nella notte tra sabato e domenica. L’incontro è previsto per le 11.30 di oggi, 22 dicembre, e vede all’ordine del giorno una possibile stretta dopo l’episodio…

13 minuti fa

Qualcuno avrebbe mai il coraggio di fare scorrazzare i propri figli in questo ambiente? Anche se è possibile pensare a una frequentazione formidabile di cani ben superiore alla popolazione residente in zona, qua la Rap non si vede da mesi. Altro che decoro!

13 minuti fa

Ecco come si è svegliata stamattina via Giovanni Naso a pochi passi dal mercato storico di Ballarò. Sono forse questi gli addobbi natalizi che si merita un quartiere che, a distanza di mesi, non vuole ancora imparare le regole base della raccolta differenziata?