Ex rosa, Cetto si toglie qualche sassolino: «Al Palermo con Lo Monaco cose mai viste. Rios si allenava a parte e usava un altro spogliatoio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio l’ex rosanero Mauro Cetto ha parlato così in merito alla sua esperienza al Palermo. Ecco le sue parole in merito a Pietro Lo Monaco: «Arrivò Lo Monaco che voleva imporre regole forti, ma con poca coerenza: il calcio è anche rapporti umani, non solo conoscere i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Cetto si toglie qualche sassolino: «Al Palermo con Lo Monaco cose mai viste. Rios si allenava a parte e usava un altro spogliatoio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 secondi fa

Con l’avvento dell’anno nuovo proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Palermo in sinergia con l’Arma territoriale, per verificare il rispetto delle normative giuslavoristiche e l’applicazione delle leggi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Nei primi giorni dell’anno, nei comuni di Palermo Campofelice di Roccella, Trabia, Bompietro, Alimena, Alia,…

26 minuti fa

L’Italia meridionale si avvia verso una settimana complessa, segnata da condizioni meteo potenzialmente critiche e da un rischio elevato per territori già fragili. Secondo le analisi meteorologiche più aggiornate, sui mari di ponente e sul mar Ionio i venti di Scirocco stanno gradualmente intensificandosi. È il primo segnale dell’avvicinamento da ovest di una perturbazione…

1 ora fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…