Ex rosa: Chochev capocannoniere in patria

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Ivaylo Chochev si sta ritagliando uno spazio da protagonista in patria. Il centrocampista in forza al CSKA Sofia, infatti in questo momento è il capocannoniere della massima serie del campionato bulgaro.  I biancorossi sono attualmente al terzo posto in classifica con 36 punti conquistati in 18 partite giocate. Dei 28 gol totali messi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: Chochev capocannoniere in patria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Procede con entusiasmo la carovana del Festival che ha già coinvolto circa 250 beneficiari del Sistema di Accoglienza e Integrazione, oltre 6000 bambini e ragazzi delle scuole, più di 800 tra operatori sociali, scolastici e volontari in 7 città siciliane. Dopo il riscontro e il successo delle prime due edizioni, in termini di partecipazione…

18 minuti fa

Sardine in scatola: il superfood sottovalutato che fa bene a ossa, cuore e cervello. Mangialo a tutte le ore del giorno e vedrai i risultati Spesso dimentichiamo alcuni degli alimenti più semplici, economici e accessibili che possiamo avere in dispensa. Le sardine in scatola sono uno di questi: un prodotto comune e alla portata…

18 minuti fa

In piazza Indipendenza, nella facciata dell’immobile sede del Distretto militare, dal 1895 una lapide, ben leggibile, ricorda agli astanti che in quel luogo il 20 maggio 1795 (230 anni fa esatti) Francesco Paolo Di Blasi, «giureconsulto insigne, propugnatore invitto dei diritti dell’Uomo, per accusa di cospirazione repubblicana, cadeva ucciso dal carnefice». Nessun riferimento all’atroce…