Ex rosa, Ciaramitaro: «Palermo a Como mi è piaciuto, contro la Cremonese può svoltare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex centrocampista, tra le altre, anche del Palermo Maurizio Ciaramitaro si è soffermato proprio sui rosanero. Di seguito le sue parole: «Il Palermo a Como mi è piaciuto. Nelle ultime due partite ho visto voglia di lottare e soffrire. Sarebbe facile attaccare Marconi per quanto accaduto a Como ma per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Ciaramitaro: «Palermo a Como mi è piaciuto, contro la Cremonese può svoltare» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

Furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici utilizzati per la raccolta differenziata nel Centro Comunale di Raccolta «Nicoletti» a Palermo. Il danno, rilevato dalle maestranze dell’azienda, riguarda le attrezzature adibite al conferimento di carta e cartone, plastica e lattine (imballaggi misti) e ramaglie e sfalci da potature (biodegradabili). A causa dell’impossibilità di…

27 secondi fa

In aggiornamento Arriva il terzo fermo per la strage di Monreale: a finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattia Conti, 19 anni, come gli altri due arrestati, originario del quartiere Zen. Avrebbe partecipato alla sparatoria costata la vita…