Ex rosa, De Rose: «Baldini non è un pazzo, ha lasciato perché qualcosa non gli è piaciuto. Brunori? Felice per la fascia da capitano»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista all’ex rosanero Francesco De Rose il quale si esprime sul Palermo. Ecco un estratto: «Baldini? Non è un pazzo, non lascia Palermo dalla mattina alla sera, dopo quello che ha costruito. Aveva avvertito delle cose che non gli saranno piaciute. Brunori capitano? Sono contento che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, De Rose: «Baldini non è un pazzo, ha lasciato perché qualcosa non gli è piaciuto. Brunori? Felice per la fascia da capitano» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…