Ex rosa, Di Donato racconta: «Io approdai al Palermo per caso. Promozione dalla C alla B? La più sofferta, ricordo ancora il gelo della Favorita»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista a Daniele Di Donato, ex Palermo il quale ricorda il suo passato in rosanero con Corini. Ecco un estratto: «Al Barbera approdai per caso? I dirigenti seguivano Maggiolini. Schio venne a Roma per vederlo ma in quella partita mi misi in luce e così decise di prendermi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Di Donato racconta: «Io approdai al Palermo per caso. Promozione dalla C alla B? La più sofferta, ricordo ancora il gelo della Favorita» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! RAGUSA – Un intreccio di suoni, un racconto di culture e un mosaico di suggestioni: questo sarà “Fogli sparsi”, il nuovo appuntamento della 31ª stagione concertistica internazionale di “Melodica – La Musica dell’Anima”, in programma sabato 8 novembre alle ore…