Ex rosa, Di Donato ricorda la storica promozione in A: «Eravamo come il Napoli di oggi. La festa? Tutti ubriachi di felicità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista a Daniele Di Donato, ex Palermo il quale ricorda il suo passato in rosanero con Corini. Ecco un estratto sulla storica promozione in A del 2004: Una immagine della A ritrovata? «Eravamo come il Napoli di oggi. Non c’era storia, alcuni sarebbero diventati campioni del mondo. L’intera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Di Donato ricorda la storica promozione in A: «Eravamo come il Napoli di oggi. La festa? Tutti ubriachi di felicità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un giro di usura è stato scoperto e smantellato dai poliziotti del commissariato di Avola. Un uomo di 52 anni, a cui è stato notificato l’avviso di garanzia, attivo nel mondo delle scommesse, aveva prestato un’ingente quantità di denaro a un conoscente con il quale aveva stretto un rapporto confidenziale. Diverse migliaia di euro concesse in…