Ex rosa, Faggiano: «Contento per Brunori, ha la forza di non arrendersi mai»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TuttoMercatoWeb” l’ex rosanero Daniele Faggiano ha parlato così di Matteo Brunori: «Sono contento per Matteo. Sia lui che Cheddira erano tesserati per il Parma. Spero vincano la classifica cannonieri, Matteo ha sbagliato due rigori ma la sua forza è quella di non abbattersi mai. Deve continuare così». L’articolo Ex rosa, Faggiano: «Contento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Faggiano: «Contento per Brunori, ha la forza di non arrendersi mai» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Rap informa che, a Palermo, a partire da lunedì prossimo, 26 maggio il Centro Comunale di Raccolta Oreto «riaprirà al pubblico garantendo i seguenti orari di apertura: da lunedì al sabato, dalle 7 alle 17». «Contestualmente, sempre lunedì – si legge nella nota – si procederà a riportare gli orari di apertura al pubblico […]

27 minuti fa

E’ terminata la stagione 2024/2025 per i rosanero, dopo l’uscita dai playoff contro la Juve Stabia. Non è finita, come già preannunciato dai supporters rosanero, la contestazione che ha caratterizzato l’ultima parte della stagione del club di viale del Fante. La Curva Nord Inferiore ha esposto un nuovo striscione con dichiarazioni chiare: ““ALLENAMENTI PRIVI DI […]

51 minuti fa

Un iuomo è stato ucciso questa sera a Palermo. La vittima è stata accoltellata con diversi fendenti in viale dei Picciotti nella zona di Romagnolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari de 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale dove è morto a causa delle gravi ferite. Sull’omicidio indaga la polizia che si trova…