Ex Rosa, Foschi: «Palermo tra le favorite della Serie B, ma occhio a due squadre»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

In una lunga intervista rilasciata a ITASportPress.it l’ex dirigente del Palermo, Rino Foschi, si è soffermato anche sulla prossima stagione di Serie B: «La Sampdoria ha come unico obbiettivo di tornare subito in Serie A, credo che solo loro possono perdere il campionato. Tuttavia mi aspetto un testa a testa con il Palermo, c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Rosa, Foschi: «Palermo tra le favorite della Serie B, ma occhio a due squadre» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…

27 minuti fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…