Ex rosa, Foschi: «Tornerei immediatamente a Palermo portando Grosso»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex ds del Palermo Rio Foschi ha parlato ai microfoni di Teleone esprimendosi in merito al Palermo. «Ogni volta che me lo chiedete… ci sto male: tornerei a Palermo anche immediatamente. Adoro la città, lì avrei voluto prender casa e passare la vecchiaia. Sfido chiunque a “resistere”, e ce lo siamo detti qualche tempo fa anche con Perinetti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Foschi: «Tornerei immediatamente a Palermo portando Grosso» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Esprimiamo grande soddisfazione per l’apertura del nuovo Centro per curare la dipendenza da Crack e altre dipendenze nella sede dell’Azienda Sanitaria Provinciale, presso i locali dell’ex Dermoceltico di Messina.  Questo sito rappresenta un’importante risorsa nella lotta contro le dipendenze, offrendo una gamma di terapie psicologiche, psicoterapeutiche, e riabilitative innovative”. A dichiararlo durante una conferenza…

4 minuti fa

 Il “Comitato No CCR – Via Luciano Rinaldi, Cassibile” interviene per smentire con fermezza numerose informazioni ritenute inesatte che continuano a circolare sul Centro Comunale di Raccolta (CCR) di Cassibile, anche all’interno dello stesso Consiglio comunale. In particolare, il comitato fa riferimento alla seduta del 20 maggio 2025, come documentato a pagina 7 del…

4 minuti fa

Un viaggio tra fiaba e natura incontaminata in un angolo d’Europa che nessuno conosce: foreste infinite e silenzio rigenerante L’Estonia è uno di quei luoghi che ti sorprendono quando meno te lo aspetti. Incorniciata da foreste millenarie, laghi trasparenti e una costa frastagliata affacciata sul Mar Baltico, è la destinazione ideale per chi cerca…

8 minuti fa

Una scena di devastazione ha accolto ieri pomeriggio gli scout del gruppo “Carini Uno”, che si erano recati nella loro sede di via Marconi nel comune palermitano, per effettuare gli ultimi preparativi in vista del campo estivo. Ad attenderli, però, non c’erano zaini da sistemare o tende da caricare, ma un disastro inaspettato: la…