Ex rosa, Giammarva: «Intercettazioni Juve? I fatti sono un’altra cosa. Quando Zamparini voleva far rientrare il marchio nel Palermo lo fermai»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TuttoMercatoWeb” Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo, si è soffermato prevalentemente sul caso Juventus parlando anche di quando era alla guida del club rosanero. Ecco qualche estratto: «Come tutti sappiamo c’è un’indagine in corso nei confronti della società Juventus per delle operazioni contabili che hanno avuto refluenza nei bilanci pregressi della società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Giammarva: «Intercettazioni Juve? I fatti sono un’altra cosa. Quando Zamparini voleva far rientrare il marchio nel Palermo lo fermai» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Un’azione sinergica tra Comune, Parco nazionale, forze dell’ordine, imprese locali e cittadini. Tra i protagonisti anche Marco Tardelli e Myrta Merlino Pantelleria ha vissuto una giornata di straordinaria partecipazione con l’iniziativa “Rifiuti Zero”, promossa dal Parco nazionale e dal Comune, con il supporto di Corpo Forestale, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, società Eco Burgus…

8 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

13 minuti fa

Il caldo concede una tregua in questa ultima domenica d’agosto ma anche a settembre le giornate con picchi di temperatura non mancheranno secondo le previsioni del tempo. Con essi non mancheranno giornate adatte per la distruzione di cui si nutrono i piromani. Sicilia regione più colpita d’Italia anche nel 2025 Anche nel 2025 la…