Ex rosa, Glerean: «Maniero conosceva Zamparini meglio di me, ad Ancona mi disse: “Se perdiamo lei va a casa”»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il doppio ex di Cittadella e Palermo, Ezio Glerean primo tecnico dell’era Zamparini,  è stato intervistato dall’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”. Ecco le sue parole in merito al suo passato in rosanero: «Sconfitta con l’Ancona? Siamo andati li tra mille polemiche e l’arrivo di Zauli. Sono cose che ci hanno penalizzato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Glerean: «Maniero conosceva Zamparini meglio di me, ad Ancona mi disse: “Se perdiamo lei va a casa”» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Un sistema di potere che grazie alla sua influenza politica sarebbe stato capace di condizionare alcuni appalti legati alla sanità e di veicolare assunzioni.  In questo modo, secondo la Procura di Palermo, l’asse composta dall’ex Governatore della Sicilia e leader della Dc, Totò Cuffaro, e dal parlamentare nazionale di Noi Moderati, Saverio Romano, avrebbe…

47 minuti fa

A sessant’anni dal “Sacco di Palermo”, che segnò uno dei capitoli più bui della storia urbanistica palermitana, l’area dove sorgeva Villa Deliella ottiene finalmente un riconoscimento ufficiale: sarà dichiarata di “interesse culturale particolarmente importante”. La decisione arriva dalla Soprintendenza per i Beni culturali e ambientali di Palermo, che ha avviato il procedimento ai sensi del […]