Ex rosa Godeas: «Triestina non poteva incontrare avversario peggiore. Palermo favorito»

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Il doppio ex della sfida playoff tra Triestina e Palermo Denis Godeas ha parlato ai microfoni di “PalermoToday” esprimendosi sulle sue due ex squadra che sia domenica 8 e giovedì 12 si affronteranno. Ecco le sue parole: «Se c’era un avversario che si sperava di non incontrare era proprio il Palermo. Perché conosciamo il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa Godeas: «Triestina non poteva incontrare avversario peggiore. Palermo favorito» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo il passaggio del ciclone Harry in Sicilia, che ha provocato gravi danni al territorio e al tessuto produttivo locale, l’Ebas Sicilia scende in campo a sostegno di imprenditori e lavoratori del comparto artigiano per favorire il ritorno alla normalità. L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, su iniziativa del presidente Orazio Platania, del vicepresidente Gaetano Agliozzo…

11 minuti fa

Jesse Joronen si prende il Palermo partita dopo partita. Arrivato in estate a parametro zero, il portiere finlandese ha rapidamente conquistato la fiducia dell’ambiente e della dirigenza rosanero. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, le prestazioni offerte dall’estremo difensore hanno convinto il club a valutare seriamente la possibilità di proseguire il percorso insieme.…

11 minuti fa

I requisiti anagrafici e contributivi per il pensionamento potrebbero subire del 2029 un incremento di ulteriori 3 mesi. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento del Rapporto della Ragioneria dello Stato su “Le tendenze di medio-lungo periodo del sistema pensionistico e socio-sanitario 2025”, anticipato oggi dal Sole 24 Ore. Nel Rapporto precedente, aggiornato al 2025, erano…