Ex rosa. Grosso-Lione, è addio burrascoso: tecnico chiede corposa buonuscita

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex calciatore del Palermo Fabio Grosso, non intende rescindere il proprio contratto con il Lione in maniera pacifica. Come riportato da Sportmediaset.it, crede di aver subito un danno non da poco con il licenziamento. Da qui l’idea di svincolarsi dal Lione solo davanti ad un assegno da 1,5-2 milioni di euro. L’articolo Ex rosa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa. Grosso-Lione, è addio burrascoso: tecnico chiede corposa buonuscita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’antimafia sale a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, per alcuni giorni ormeggiata nel porto di Palermo, durante il Tour del Mediterraneo. Titolo del panel “La cultura della legalità contro il disagio giovanile”, in occasione del centenario della nascita del giudice Rocco Chinnici…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’isola di Mozia, gioiello archeologico nel Trapanese, entra ufficialmente nella rete elettrica siciliana. Ieri sera, alla presenza del presidente della Regione Renato Schifani, è stato inaugurato il nuovo elettrodotto finanziato con 2,5 milioni di euro dalla Regione Siciliana…

18 minuti fa

Volge al termine la campagna elettorale della lista Architetti + di prima, guidata dall’architetto Giuseppe Di Prima, candidata al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Palermo per il quadriennio 2025–2029. «Palermo ha bisogno di futuro. E l’architettura deve tornare a essere uno strumento di immaginazione civica, di racconto, di progetto…