Ex rosa, Iachini: «Il prossimo anno vedremo un Palermo competitivo, la società sa cosa serve alla squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista all’ex tecnico del Palermo Beppe Iachini. Ecco le sue parole: «Innesti per la A? Un mio vecchio allenatore diceva sempre “guarda che prendo l’almanacco” e lo diceva sia ai giocatori che pensavano di essere già dei campioni, sia quando doveva valutare l’organico di una squadra.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Iachini: «Il prossimo anno vedremo un Palermo competitivo, la società sa cosa serve alla squadra» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 secondi fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – L’epilogo della stagione rosanero passa anche dai voti. Come sottolinea Massimo Norrito su Repubblica Palermo, la prestazione del Palermo al “Menti” è la fotografia esatta di una squadra scarica, fragile e priva di idee. Nessuna sufficienza piena, molti giocatori sotto tono, e in certi casi, clamorosamente dannosi. ]]> Il migliore…

10 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Doveva essere una rinascita, una rincorsa. È stato il capolinea. Il Palermo saluta i playoff di Serie B al primo turno, sconfitto con merito da una Juve Stabia affamata, organizzata e determinata. Uno schiaffo sportivo che cancella le troppe parole vuote pronunciate in questi mesi e che riassume in 90…

20 minuti fa

L’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia occidentale si appresta a vivere un momento di passaggio cruciale, con la fine del lungo e apprezzato mandato di Pasqualino Monti. Dopo oltre otto anni alla guida dell’ente. Monti lascia un’eredità importante fatta di grandi investimenti, opere realizzate e una visione strategica che ha profondamente trasformato il […]

35 minuti fa

In aggiornamento Sono già decine di migliaia i pellegrini che stanno raggiungendo l’aria vaticana e oltre 10mila le persone che hanno già fatto accesso all’interno di Piazza San Pietro per la cerimonia di insediamento di papa Leone XIV. In arrivo anche le prime delegazioni estere. Lo rende noto la Questura. Poco prima delle ore…