Ex rosa, Ignoffo racconta: «Quell’Avellino-Messina e i cazzotti in spogliatoio per il mio Palermo…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex rosanero Giovanni Ignoffo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “PalermoToday” esprimendosi in merito allo storico Avellino-Messina, gara che si giocava in contemporanea a Palermo-Ascoli e che portò alla promozione dei rosanero. Ecco il racconto: «In quell’ultima giornata mozzafiato ero in campo col mio Avellino contro il Messina. Il Palermo sfidava l’Ascoli alla Favorita e passò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Ignoffo racconta: «Quell’Avellino-Messina e i cazzotti in spogliatoio per il mio Palermo…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

«Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i play-off per la Serie A. Per tale ragione,…

2 ore fa

L’INPS comunica ad alcuni pensionati la necessità di restituire alcune somme di denaro. A chi è rivolto il provvedimento.  Il sistema pensionistico italiano si basa su un modello prevalentemente contributivo, affiancato da elementi retributivi per chi aveva maturato anzianità contributiva prima del 1996. Il pilastro fondamentale è costituito dalla previdenza obbligatoria, gestita principalmente dall’INPS,…

2 ore fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da domani, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…

2 ore fa

È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Per quindici anni si è battuto per tenere viva la memoria del figlio Norman, dottorando in filosofia dell’università di Palermo, che a 27 si suicidò lanciandosi dai locali della facoltà in viale delle Scienze.…