Ex rosa, il Venezia punta Nestorovski: sempre vivo l’interesse del Palermo per l’attaccante

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex calciatore del Palermo Nestorovski, attualmente in forza all’Udinese, piace a diverse squadre di Serie B tra cui anche il Palermo. Secondo quanto riportato da  trivenetogoal.it, nella lista delle squadre interessate al calciatore si sarebbe aggiunto il  Venezia. Il club, guidato dal tecnico Vanoli, avrebbe l’intenzione di rinforzare il reparto offensivo e sembrerebbe aver trovato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, il Venezia punta Nestorovski: sempre vivo l’interesse del Palermo per l’attaccante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

29 secondi fa

Un immobile comunale abbandonato da anni in Contrada Carbolangeli sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione grazie alla collaborazione tra il Comune di Carini e l’Irccs Ismett. Il Consiglio Comunale ha deliberato la concessione trentennale gratuita dell’edificio per la realizzazione di un Centro Polifunzionale che ospiterà un ambulatorio di oncologica integrata e multidisciplinare e…

31 secondi fa

Dopo 14 anni di attesa, Geraci Siculo si prepara a rivivere una delle sue più antiche e sentite tradizioni: “A Carvaccata di Vistiamara”, la spettacolare cavalcata dei pastori in onore del Santissimo Sacramento. Un rito solenne e secolare che affonda le radici nella storia più profonda della Sicilia rurale e che sarà celebrato dal…

9 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Ficarazzi, con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria, hanno tratto in arresto un trentaduenne palermitano, residente a Bagheria e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Tutto ha avuto origine da una chiamata al Numero…

9 minuti fa

Il tribunale del Lavoro di Termini Imerese ha condannato l’Inail al risarcimento previdenziale in favore della vedova di Giuseppe Failla, dipendente del Comune di Castelbuono (Pa), scomparso a 64 anni per mesotelioma pleurico, un cancro devastante causato dall’esposizione all’amianto. Alla vedova sarà ora corrisposta una rendita mensile, oltre agli arretrati e alle maggiorazioni del…