Ex rosa, Joao Silva: «Impressionato da Brunori e Cheddira, grandi qualità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Joao Silva ha parlato così in merito agli attaccanti in serie B: «Chi mi ha impressionato? Sicuramente Cheddira. Ha fatto vedere grandi qualità. Ma anche Lapadula oppure Brunori. Pohjanpalo è un altro giocatore che mi ha impressionato molto». L’articolo Ex rosa, Joao Silva: «Impressionato da Brunori e Cheddira, grandi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Joao Silva: «Impressionato da Brunori e Cheddira, grandi qualità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Via libera al progetto di riqualificazione dell’Ospedale Ingrassia di Palermo. La Commissione tecnica dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture ha approvato il piano di ristrutturazione del presidio ospedaliero situato in Corso Calatafimi, segnando un passo concreto verso il potenziamento dell’offerta sanitaria nel capoluogo siciliano. L’intervento prevede un investimento di 26 milioni di euro, ed è uno dei…

21 minuti fa

Passo avanti verso la riqualificazione dell’ospedale Ingrassia di Palermo. La Commissione tecnica dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture ha approvato il progetto di ristrutturazione del presidio ospedaliero di Corso Calatafimi. La riqualificazione dell’ospedale Ingrassia di Palermo L’intervento, che prevede un investimento di 26 milioni di euro, rappresenta una delle più importanti opere di riqualificazione di edilizia…

26 minuti fa

Un animale misterioso nel bel mezzo di un parco Nazionale, gli esperti non si spiegano la sua provenienza Il recente ritrovamento di un giovane leone marino nella steppa del Parco nazionale Torres del Paine, a circa 50 chilometri dalla costa cilena, ha scatenato un misto di stupore e preoccupazione tra biologi, ambientalisti e autorità…