Ex rosa: la Federazione di Malta sospende Devis Mangia dopo l’accusa per molestie sessuali

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La Federazione di Malta sospende l’ex rosanero Devis Mangia, inutile dunque il reclamo dell’ex allenatore, perché il il board non ha trovato prove sufficienti a sostegno della pesante accusa di molestie sessuali e nemmeno prove sufficienti a sostegno dell’accusa di adescamento. Ma ha trovato invece prove sufficienti a sostegno dell’accusa di condotta impropria. Ecco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: la Federazione di Malta sospende Devis Mangia dopo l’accusa per molestie sessuali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Fermento nella politica regionale a seguito dell’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti truccati. Un terremoto che travolge in prima battuta la Dc il cui segretario nazionale, Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha preso la decisione di dimettersi. Adesso un nuovo attacco arriva da Gianfranco Miccichè che ha affermato di voler chiedere a Raffaele…

31 minuti fa

Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Rosalia Pipitone, allenatrice del Palermo Women, dopo la vittoria per 2-0 nel derby siciliano contro il Catania Femminile. Ai microfoni ufficiali del club, la tecnica rosanero ha elogiato la prestazione della sua squadra: ]]> «Le ragazze sono state grandiose. È stata una partita combattuta, come tutti i derby,…