Ex rosa, Lanzafame: «Playoff? Bari e Cagliari sono un gradino sopra tutte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Davide Lanzafame, ha parlato ai microfoni di “ParmaLive” in occasione dei playoff rilasciando le seguenti parole: «Il Bari ha le potenzialità per giocarsi la promozione. Salterà il primo turno e questo è importante. Poi in semifinale avrà il doppio risultato a favore. Sono aspetti non da poco nei playoff. Con il valore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Lanzafame: «Playoff? Bari e Cagliari sono un gradino sopra tutte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione.La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si…

4 ore fa

Il Pescara è pronto ad annunciare un rinforzo di spessore tra i pali. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 di proprietà del Palermo, ha firmato il contratto che lo legherà al club abruzzese. ]]> Protagonista con la Nazionale Under 21 e reduce dall’esperienza in rosanero, l’estremo difensore è atteso…