Ex rosa, Lazaar ricorda Dybala al Palermo: «Si vedeva che aveva qualcosa in più»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Achraf Lazaar, ex terzino del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A, ricordando il periodo in rosanero e alcuni dei talenti con cui ha condiviso il campo, tra cui Paulo Dybala. Dybala, talento cristallino Lazaar ha raccontato un aneddoto significativo su La Joya: «Paulo ovvio che lo noti, gli dai delle sassate e lui te le stoppa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Lazaar ricorda Dybala al Palermo: «Si vedeva che aveva qualcosa in più» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Torna l’appuntamento annuale con il Congresso di Cardiologia, Phc 2025. Un momento importante di confronto e incontro dove le innovazioni tecniche del settore e i temi emergenti saranno i punti principali. Esperti di fama locale, nazionale ed internazionale discuteranno le ultime tendenze nel settore cardiologico. «È un appuntamento fondamentale per noi cardiologi – commenta…

31 minuti fa

Nuovo apparente sabotaggio a un un impianto elettrico nel sud-est della Francia, dopo quelli che ieri hanno messo in pericolo di blackout il Festival di Cannes: la scorsa notte a Nizza un incendio a una centralina elettrica, definito «doloso» dal sindaco della città, Christian Estrosi, appiccato nel malfamato quartiere di Moulins, ha messo temporaneamente…

31 minuti fa

Due coniugi della provincia di Vicenza sono indagati con l’ipotesi di omicidio volontario, perché avrebbero impedito «cure adeguate» per il loro figlio adolescente ammalato di cancro, poi  deceduto. Lo scrive oggi il Giornale di Vicenza. La coppia, cinquantenne, aveva un figlio che è morto all’inizio dello scorso anno all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Il…