Ex rosa, Lopez: «Il Bari deve battere il Palermo, non ha alternative»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

In vista dell’imminente sfida di Serie B tra il Bari e il Palermo, l’ex calciatore Totò Lopez ha rilasciato dichiarazioni piuttosto decise sulle aspettative del Bari per questa partita cruciale. Durante un’intervista con La Gazzetta del Mezzogiorno, Lopez ha sottolineato l’importanza della vittoria: «Venerdì contro il Palermo conterà solo vincere. Se il Bari vuole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Lopez: «Il Bari deve battere il Palermo, non ha alternative» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Un incendio ha danneggiato un’impresa di trattamento di rifiuti speciali nel Palermitano. Le fiamme sono divampate attorno all’una di notte in via Galileo Galilei a Carini. ]]> Sono state impegnate decine di mezzi dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento. Ci…

20 minuti fa

Un rragazzo di 26 anni, Gabriele Allegra, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 286, nelle Madonie, all’altezza di Castelbuono. Per ccause ancora da accertare, il giovane motociclista avrebbe perso il controllo della sua moto finendo sull’asfalto. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 26enne, ma…