Ex rosa, Miccoli: «Dovevo andare al Napoli, ma poi andai al Palermo dove sono diventato un idolo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW Radio” Fabrizio Miccoli si è espresso così sulla sua carriera. «Firenze? Ho avuto un po’ di problemi all’inizio ma sul campo mi sono guadagnato l’affetto dei tifosi. Per la Fiorentina ho giocato con un tendine quasi rotto, facevo di tutto per giocare. Quell’anno li ho quasi salvati da solo con i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Miccoli: «Dovevo andare al Napoli, ma poi andai al Palermo dove sono diventato un idolo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a. Castelbuono. Gabriele Allegra, 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 286, al chilometro 3. Il giovane era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo…

8 ore fa

Il Dott. Luigi Calvo è Dirigente Medico presso l’ARNAS “Civico” di Palermo, con responsabilità cliniche e organizzative nel reparto di Medicina Interna e Responsabile del Laboratorio di Diagnostica Avanzata Cardiovascolare. Dal 2020 collabora con AMD Giovani, focalizzandosi sulla formazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni di specialisti nel campo del diabete e delle malattie metaboliche …