Ex rosa, Morganella racconta la sua nuova vita: «Mi sveglio alle 5.50 per lavorare in cantiere. Mi sono stufato del calcio, tante cose brutte»»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione online de “La Gazzetta dello Sport” riporta una lunga intervista all’ex terzino del Palermo Michel Morganella il quale racconta la sua nuova vita dopo l’addio al calcio. «Sveglia alle 5.50, colazione al volo, poi mezz’ora in cucina per preparare il pranzo al sacco. Raggiungo il cantiere, lavoro dalle 7 alle 12, un’ora di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Morganella racconta la sua nuova vita: «Mi sveglio alle 5.50 per lavorare in cantiere. Mi sono stufato del calcio, tante cose brutte»» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Violento scontro tra una moto e un’auto in via Martin Luther King, a poca distanza dalla Fiera del Mediterraneo. Un ragazzo di diciotto anni, C.G.P. le iniziali, è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 di ieri sera. Il giovane, alla guida di una Ducati, è stato soccorso dai sanitari del 118 e…