Ex rosa, Mutti: «Palermo è una piazza che perdona, basta poco per rifarti amare»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Bortolo Mutti, ex allenatore del Palermo, è intervenuto a “Il Salotto Cadetto”, sulle frequenze di Pianeta Serie B, per commentare l’inizio di stagione dei rosanero. Di seguito le sue parole: «La sconfitta contro la Salernitana ha lasciato amarezza, però Palermo perdona, è una piazza che basta poco per rifarti amare. La contestazione è stata un malcontento per delusione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Mutti: «Palermo è una piazza che perdona, basta poco per rifarti amare» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lando Norris su McLaren vince la Sprint Race del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di F1 2025. Grande caos in pista con gara iniziata in condizioni bagnate e finita con gomme da asciutto. Scelta giusta della Ferrari, che ferma subito un Lewis Hamilton in enorme difficoltà con le intermedie e permette…

34 minuti fa

Scoppia la polemica a margine dello Sport Festival a Mondello: la spiaggia sarebbe stata lasciata “in condizioni indecorose, sommersa da rifiuti di ogni genere: plastica, bottiglie, cartoni e materiali vari abbandonati senza alcun rispetto per il bene comune”. A dirlo è la consigliera comunale Caterina Meli che parla dell’”ennesimo scempio ambientale” all’indomani di un…

1 ora fa

In vista della sfida Cesena FC – Palermo FC, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, lo staff tecnico bianconero guidato da mister Michele Mignani ha diramato l’elenco dei convocati. PORTIERI Klinsmann, Pisseri, Siano DIFENSORI Celia, Ciofi, Manetti, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Pitti, Prestia CENTROCAMPISTI Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Giovannini,…