Ex rosa, Mutti: «Parma e Palermo hanno impresso una marcia forte al campionato di B»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex tecnico rosanero Bortolo Mutti, intervistato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ha parlato delle ambizioni del Bari del neo tecnico Pasquale Marino, soffermandosi sulla lotta promozione. Ecco le sue parole: «Parma e Palermo hanno impresso una marcia forte al campionato, seguiti a ruota dal Venezia. Ma il torneo nel complesso è equilibrato. Quindi, c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Mutti: «Parma e Palermo hanno impresso una marcia forte al campionato di B» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Boom di domande per le misure del Psp-Piano strategico nazionale della Pac (Politica agricola comune) a sostegno del comparto agricolo siciliano. Sono 1.696 le istanze accettate dal Sian (Sistema informativo agricolo nazionale) per la misura “Insediamento giovani agricoltori”. La misura ha una dotazione finanziaria di 78 milioni di euro. che rischia di non bastare…

4 minuti fa

Incidente grave nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 luglio sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, a Roccamena. Nello scontro frontale tra due auto, una Jeep Compass e un’Audi A6, un ragazzo di 27 anni che si trovava alla guida del primo veicolo, è rimasto ferito rimanendo incastrato tra le lamiere. Per questo motivo si è…

10 minuti fa

Ogni giorno perdiamo pezzi di futuro. Vedere i nostri ragazzi cadere nelle trappole delle dipendenze è un dolore che non possiamo più ignorare. La provincia di Trapani, come tante altre in Sicilia, sta vivendo un’emergenza silenziosa ma devastante: giovani di 14 anni che si avvicinano alle droghe e all’alcool, un aumento drammatico delle segnalazioni…