Ex rosa, Novellino: «Palermo favorito insieme al Venezia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Walter Novellino ha parlato ai microfoni di “TMW” rilasciando le seguenti parole: «Bisogna dire soltanto grazie a Radrizzani. Non era facile prendere questa situazione. Ha fatto ripartire la Samp dalla B, gli va dato grande merito. Poi la tifoseria è straordinaria. Pirlo deve dare una certa fisionomia alla squadra e sono convinto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Novellino: «Palermo favorito insieme al Venezia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Uno, due, quattro, sette. Non è una sequenza casuale, ma la fotografia numerica della classifica del Palermo quando manca una sola partita per chiudere il 2025 e due al termine del girone d’andata. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, sono i punti che separano i rosanero dalle squadre che precedono in classifica,…

20 minuti fa

Se il Palermo non riesce a sbloccare la partita, la trasferta diventa subito un terreno minato. È il dato più evidente che emerge dal girone d’andata dei rosanero, soprattutto lontano dal Barbera, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport. Una dinamica che si è ripetuta con inquietante regolarità: difficoltà iniziali, ingenuità difensive, svantaggio…

35 minuti fa

Serata speciale in casa Palermo dopo il pareggio di Avellino. La squadra rosanero si è infatti riunita per festeggiare il 30° compleanno di Pietro Ceccaroni, difensore e ormai punto di riferimento dello spogliatoio. ]]> Facce sorridenti, clima sereno e grande partecipazione da parte di tutto il gruppo: segnali evidenti di un ambiente compatto, che…

8 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…