Ex rosa, Pastore: «Ho preferito Palermo a Milano, mi sentivo più a casa»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

L’ex rosanero Javier Pastore ha rilasciato una lunga intervista a “Ultimouomo.com” parlando in merito alla sua esperienza al Palermo. Non sempre piano piano in realtà. «In Argentina, quando ero all’Huracán, è successo tutto molto velocemente in effetti: sono esploso in sei mesi, ho fatto 8 gol e ho giocato molto bene, mi chiamavano il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pastore: «Ho preferito Palermo a Milano, mi sentivo più a casa» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

«Stiamo alzando il livello. Chiunque usi il pezzotto in Italia lascia una traccia indelebile». Così Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, intervenuto a Roma durante una conferenza stampa dedicata alla lotta contro la pirateria televisiva. ]]> «Queste persone vengono individuate, convocate in caserma dalla Guardia di Finanza e gli viene contestata…

5 minuti fa

Furti, rapine e atti vandalici sono tra i reati più frequenti che colpiscono il mondo delle imprese siciliane, lanciando un chiaro segnale d’allarme. È il messaggio emerso dalla presentazione della ricerca nazionale “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi di Confcommercio. L’associazione ribadisce la necessità di continuare a investire nella diffusione…

5 minuti fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per la giornata di domani giovedì 15 maggio. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.

10 minuti fa

I giudici della quarta sezione del Tar di Palermo, presidente Stefano Tenca, hanno annullato la delibera del consiglio comunale che aveva approvato il piano regolatore di Capaci, nel Palermitano. A presentare il ricorso Stefano Sciara, assistito dall’avvocato Pasquale Foti. Un ricorso contro il Comune di Capaci, e gli assessorati regionali ai Beni Culturali e…