Ex rosa, Pastore: «Ho un’anca di ceramica, il calcio era diventato un castigo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Javier Pastore è stato intervistato da “La Nacion” per raccontare il calvario vissuto prima dell’operazione chirurgica all’anca. Di seguito un estratto delle sue parole: «Non ce la facevo più a sopportare il dolore. Mi svegliavo e già sentivo male, i primi passi erano un calvario. La testa mi diceva ‘smettila, ti prego’. Non volevo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pastore: «Ho un’anca di ceramica, il calcio era diventato un castigo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Negli ultimi anni i casinò online hanno assunto un ruolo stabile nel panorama dell’intrattenimento digitale. Non si tratta di una moda passeggera, ma di un cambiamento legato a nuove abitudini, alla diffusione dei dispositivi connessi e a una diversa gestione del tempo libero. Molte persone scoprono questo tipo di intrattenimento durante momenti di pausa,…

46 minuti fa

Un tesoretto di 5,5 milioni per sistemare il viadotto tra Cassibile ad Avola della A18 Siracusa-Gela che soffre di problemi strutturali emersi all’inizio dell’anno al punto da costringere il Cas a parcellizzare il suo uso con conseguenti disagi.  Le risorse sono state messe a disposizione dall’assessorato regionale alle Attività produttive per consentire al Consorzio…