Ex rosa, Perinetti: «Ai playoff tutto si resetta, il Palermo può giocarsi la A»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex ds del Palermo, Giorgio Perinetti, è stato intervistato dal giornalista palermitano Alessio Alaimo per “TMW” esprimendosi su vari temi, anche sui rosanero. Ecco le sue parole: «La B si conferma il campionato più intrigante e imprevedibile del pianeta perché arriva all’ultima giornata con tanti verdetti da definire. Ci sono grandi piazze che hanno timore di dover fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Perinetti: «Ai playoff tutto si resetta, il Palermo può giocarsi la A» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Protesta a Palermo per la collocazione di alcuni bagni chimici davanti al cancello d’ingresso della scuola elementare Rosolino Pilo, oggi intitolata a Silvio Boccone, in via La Franca. A sollevare la questione è il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Antonino Randazzo, che ha raccolto il malumore di diversi genitori degli alunni. «Si rappresenta…

7 minuti fa

Non sarà in campo domenica allo Stadium, ma Lorenzo Lucca resta sotto la lente d’ingrandimento della Juventus. Come riporta Tuttosport, l’attaccante classe 2000 dell’Udinese, squalificato per un giallo rimediato nell’ultimo turno, è tra i nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli per rinforzare il reparto offensivo bianconero. ]]> Già osservato speciale dai dirigenti…